Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
MAGAZZINIERE
Competenze e qualifiche necessarie
- Conoscenza dei materiali
- Conoscenza dei processi produttivi
- Conoscenza delle procedure e dei documenti di lavorazione
RESPONSABILITÀ ED ATTIVITÀ DI PERTINENZA
- Lavoratore addetto al magazzino lamiere prodotti finiti, che, sulla base dei documenti di lavorazione, ed avendo pratica dei processi utilizzati nella pratica operativa, effettua la movimentazione delle lamiere avendo cura di verificare le caratteristiche dimensionali e di superficie del prodotto, segnalando eventuali non conformità delle lamiere.
- Seleziona e compone i carichi per la clientela e, se del caso interviene con azioni correttive al fine di soddisfare le esigenze di spedizione.
- Effettua manovre di trasporto, ovvero conduce all’interno dell’area di stabilimento autocarri, motrici e semirimorchi per la corretta composizione dei carichi