SICUREZZA
IN PRIMA LINEA

FIL s.r.l.

SICUREZZA

COSÌ COME RISPETTIAMO SEMPRE LE ASPETTATIVE DEI NOSTRI CLIENTI, RISPETTIAMO I NOSTRI DIPENDENTI: SOLIDARIETÀ, INTEGRITÀ MORALE E, SOPRATTUTTO, SICUREZZA SUL LAVORO SONO I NOSTRI VALORI FONDAMENTALI.

FIL è da sempre in prima linea per la tutela della Sicurezza sul Lavoro.

Un impegno costante e continuo quello di FIL sui temi della Sicurezza, a partire dalla definizione di standard di sicurezza per la gestione dei rischi alla messa in sicurezza degli impianti o l’utilizzo di strumenti volti al miglioramento dei comportamenti sicuri attraverso il dialogo.

FIL è infatti fermamente convinta che solo grazie a innumerevoli azioni concrete di miglioramento dei luoghi di lavoro, di sviluppo della cultura, della consapevolezza e della sensibilità dei dipendenti, di creazione di sistemi di gestione della salute e della sicurezza sempre più efficaci sia possibili ambire a un miglioramento in termini di incidenti. Per questo continua ad investire per sviluppare progetti di miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza e delle performance ambientali.

PREMIO INAIL 2020

Nell’anno 2020 F .I. L. si è distinta per la cura e l’attenzione nei confronti della sicurezza.

Tale impegno è stato, nel Dicembre 2021, riconosciuto a livello nazionale attraverso conferimento premio INAIL (Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro).

Scarica l’attestato di riconoscimento

POLITICA DELLA

SICUREZZA